Mentor

Giovanni Bossi 

Giovanni Bossi è il Founder di CherryNpl, piattaforma fintech che utilizza sistemi avanzati per l’analisi di portafogli NPL; ha una lunga esperienza professionale nel mondo bancario e in quello delle fintech; prima di CherryNPL è stato CEO di Banca IFIS.

Tania Holzer

Tania Holzer è Head of People and Culture di Whatwapp, azienda italiana leader del mobile gaming. Tania è inoltre una Professional Coach, con rilevante esperienza nello human capital development e nelle people operations in diverse realtà italiane innovative e di successo su scala globale, come TUI-Musement, Prontopro e Jobrapido.

Alessandro Minetti

Managing Director di Call2Net S.p.A., azienda leader nel settore della customer interaction, che ha rivoluzionato il modello tradizionale di assistenza clienti attraverso la digitalizzazione della customer experience. Alessandro ha competenze e conoscenze trasversali nella gestione d’impresa grazie al percorso professionale compiuto per strutture Corporate nazionali e internazionali del Settore Assicurativo e nel mondo Outsourcing, anche come imprenditore.

Massimo Monti

Massimo Monti è Amministratore Delegato di Alce Nero S.p.a , azienda attiva nel settore del biologico dal 1978 e impegnata nel produrre cibi buoni, frutto di un’agricoltura che rispetta la terra e la sua fertilità. In Italia Alce Nero unisce più di 1.000 agricoltori e opera su oltre 10.000 ettari convertiti al biologico e continuamente in crescita.

Matteo Sarzana

Matteo Sarzana è General Manager Italy di Deliveroo, la più grande azienda di food delivery attiva in oltre 12 paesi. Laureato in comunicazione alla IULM di Milano, ha pluriennale esperienza nel mondo della comunicazione lavorando nel gruppo WPP. Prima di guidare Deliveroo Italia è stato General Manager di Zooppa by H-Farm nell'ambito del creative crowdsourcing.

Andrea Soldo

Andrea Soldo è senior consultant dell’InnoTech Hub, il gruppo di The European House - Ambrosetti che accompagna le aziende nei loro percorsi di innovazione e le mette in contatto con le startup innovative. Andrea ha un background in Ingegneria Chimica e un Master in Energy Finance. Ha lavorato per 25 anni in aziende petrolifere multinazionali con incarichi di General Management, di Marketing e di Business Development in Italia, Europa e Global.

Simone Ungaro

Simone Ungaro è AD di Movendo Technology, startup innovativa in ambito healthcare e robotica. Ha maturato esperienza in multinazionali della consulenza (Value Partners, KPMG e Deloitte consulting) nei settori energy, telecom e banking. Dal 2002 al 2006 è stato consulente presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze per lo sviluppo di progetti di e-Government. Dal 2006 al 1 febbraio 2017 è stato Direttore Generale dell’Istituto Italiano di Tecnologia e, dal 2013 al 2017, ideatore e fondatore del Rehab Technologies Lab per l'applicazione della robotica in ambito riabilitativo.